palazzouffici
sede_operativa

EUR TEL

...nasce nel Gennaio del 2010 con l’obiettivo di attuare un ambizioso progetto di modernizzazione del quartiere EUR.

Realizzare un'infrastruttura tecnologica idonea al ruolo che il quartiere ricopre - quale centro degli affari della Capitale - in grado di attirare la presenza dei grandi network informatici, al fine di erogare servizi telematici evoluti a imprese e cittadini.

Valorizzare attraverso l’innovazione tecnologica la centralità strategica di quest’area territoriale, così rilevante per lo sviluppo economico della Capitale, in Italia e all’estero.

La risposta positiva del mercato a questa spinta innovativa e l’attenzione crescente pubblica e privata, per la valorizzazione del quartiere, hanno dato ulteriore impulso alla ricerca di strumenti idonei a soddisfare in toto le aspettative del mercato in tema di sviluppo, qualità totale e sicurezza.

Successivamente amplia le sue competenze, dall’offerta di piattaforme tecnologiche di grande attrattiva per il mercato locale ed extra-territoriale, ai servizi integrati per la gestione immobiliare fino alla realizzazione di un Sistema di Quartiere innovativo ed efficiente.

Il nuovo modello di business di EUR TEL si esprime nel ruolo di un operatore globale - il Full Service Provider - che tende a soddisfare tutte le necessità del mercato - in prima persona o tramite accordi con Partner qualificati - dal campo informatico, telematico e della comunicazione ai servizi di Facility Management, Global Service e Safety Management.

EUR S.p.A.

Direzione e coordinamento

65,63%

CITEC International S.r.l. in liquidazione

20,76%

EURFACILITY S.r.l.

13,61%